Il Colombaio è un ristorante immerso nel verde delle colline umbre, con una vista mozzafiato sulle valli circostanti. Qui potrete gustare i piatti tipici della cucina locale, preparati con ingredienti freschi e genuini. Il nostro ristorante dispone di una sala interna accogliente e rustica, e di una terrazza esterna dove potrete ammirare un bellissimo panorama; inoltre, è un ambiente che offre un’atmosfera familiare e i clienti si potranno sentire come a casa.
Gli chef de “Il Colombaio” sono professionisti appassionati e creativi, che sanno trasformare i prodotti tipici umbri in piatti deliziosi e originali. Sono, inoltre, sempre attenti alle esigenze e ai gusti dei nostri clienti, e sono pronti a soddisfare anche le richieste più particolari. Vi invitiamo, quindi, a venire da noi, così da provare le loro creazioni.
Il nostro orto locale è un valore aggiunto per il nostro ristorante, che si distingue per la sua cucina sana, gustosa e responsabile. Qui coltiviamo con cura e rispetto per l’ambiente una varietà di prodotti freschi e genuini, in grado di arricchire i nostri piatti con sapori autentici e stagionali. Il nostro orto locale è anche un modo per ridurre le emissioni di CO2 e i costi di trasporto; e questo ci consente di offrire un servizio qualitativamente migliore e con prezzi più accessibili.
Il nostro cane da tartufo si chiama Bull e, oltre ad essere un cane molto affettuoso, è anche bravissimo a cercare tartufi, dato che sa seguire il suo fiuto con grande abilità. Grazie a lui siamo in grado di realizzare degli splendidi piatti per il nostro ristorante, apprezzati moltissimo dai nostri clienti. La nostra zona è, infatti, ricca di fauna selvatica e il tartufo bianco e nero fa da padrone.
Siamo Allevatori e produttori di carne di chianina ingrassata al pascolo in oltre 400 ettari di terreno. Il nostro ristorante è rinomato per la qualità della nostra carne, assaggiarla è un'esperienza unica che riporta al vero sapore della carne, priva ti trattamenti e ricca delle proprietà del territorio. Che aspetti? Vieni a trovarci!